Quando riserviamo uno spazio al nostro cliente, lo facciamo seguendo una regola molto chiara: quello spazio e solo del cliente.
1. spazio riservato H24
Significa che se decidi di riservarti uno spazio sulla pagina che hai scelto ( puoi contare sul nostro consiglio per individuare la pagina più profilata al tuo target), quello spazio sarà occupato e riservato solo a te. Non ci saranno altri inserzionisti e sarà tuo H24 per tutto il periodo che l'hai acquistato.
2. diritto di esclusiva:
Hai la garanzia che sulla stessa pagina non avrai mai un banner della concorrenza per il tempo che sarai presente.
3. link sul blog:
Hai l'inserimento del tuo banner sugli articoli relativi alla pagina dove sei presente col banner,es: se il banner del cliente è presente nella pagina del Salvator Mundi, quando scriviamo un articolo su quest'opera e lo pubblichiamo sul blog che linkeremo sui social ( informando che si tratta di pubbliredazionale).
4. verifica Google Analytics:
(questo servizio deve essere sempre visibile e consultabile dal cliente).
Significa che google mette a disposizione un servizio che noi utilizziamo chiamato google analitycs, che ci da:
- la situazione del traffico ( visitatori unici e di ritorno)
- le pagine viste e il tempo trascorso sulla pagina
- la provenienza dei visitatori, età, sesso, etc..
- quale banner viene cliccato
- orari di maggior visita della pagina
- ......... ( i dati sono davvero tanti!)
5. mobile advertising:
Va detto che i tablet e gli smartphone sono diventati strumenti "comuni" nel nostro quotidiano. I nostri banner sono compatibili con tutti gli applicativi mobili ( tablet, android, Iphone, Ipad, notebook).